Sampdoria sfoltisce la rosa. Rinaudo: "Piazza di Benevento darà tantissimo a La Gumina"

L'ex difensore Leandro Rinaudo commenta il passaggio in prestito dell'attaccante Antonino La Gumina dalla Sampdoria al Benevento.
Leandro Rinaudo, ex difensore e attualmente nello staff del settore giovanile del Palermo, ha commentato ai taccuini di tuttobenevento.it il passaggio di Antonino La Gumina dalla Sampdoria al Benevento:
'Con La Gumina il Benevento ha preso un attaccante moderno, dotato di qualità tecniche importanti e colpi che possono inventare qualcosa da un momento all’altro. Si adatta bene a tutti i tipi di gioco. Complimenti al direttore Foggia che ha messo a segno un grande acquisto. Sono convinto che la piazza di Benevento ad Antonino darà tantissimo. La Gumina è un attaccante reattivo, che abbina tecnica e forza esplosiva”.
Pubblicità
News Nazionali
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com