Sampdoria, prova opaca di Bereszynski in Monza - Napoli

Bartosz Bereszynski, in prestito dalla Sampdoria al Napoli, è sceso in campo dal primo minuto, per dare il cambio a Di Lorenzo, nella sconfitta di Monza
Bartosz Bereszynski parte titolare nella trasferta del Napoli a Monza. Il giocatore, in prestito dalla Sampdoria, viene sostituito dopo un'ora scarsa di gioco, per fare posto al capitano, Giovanni Di Lorenzo.
Prestazione tutt'altro che positiva per il polacco, a cui non viene data la sufficienza dai colleghi di tuttonapoli.net, a causa di un inizio di partita in cui ha giocato piuttosto male, sbagliando molto tecnicamente e accompagnando poco. Meglio nella ripresa, in cui supporta di più l'azione d'attacco, nonostante lo faccia col suo passo.
Pubblicità
News Nazionali
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com