Sampdoria, La Gumina non incide a Benevento. Bottalico: "Non è una punta centrale"

L'ex calciatore Franco Bottalico ha analizzato le difficoltà offensive del Benevento che riguardano anche il rendimento di Antonino La Gumina in prestito dalla Sampdoria.
"Nonostante l'arrivo di Pettinari, cedendo Forte si è fatto un passo indietro. I vari Koutsoupias, Karic, Kubica, non sono ancora pronti per disputare un certo tipo di campionato.
Simy ha grosse difficoltà, La Gumina non è una punta centrale ma uno che ama svariare. Pettinari è fermo e Stellone non ha grandi alternative. In questi momenti bisogna sperare di recuperare un po’ di gente perché questa squadra ha bisogno di giocare con due punte. In ogni partita bisogna avere la giusta cattiveria”, le dichiarazioni raccolte da tuttobenevento.it.
Pubblicità
News Nazionali
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com