Sampdoria - Hellas, doppio ex Cacciatore: "Palle inattive entreranno in gioco"

16.03.2023 09:18 di  Diego Anelli   vedi letture
Sampdoria - Hellas, doppio ex Cacciatore: "Palle inattive entreranno in gioco"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Fabrizio Cacciatore, doppio ex Verona e Sampdoria, si è espresso ai taccuini di calciohellas.it in vista della sfida del Ferraris:

"In casa della Samp, che in questo momento è in difficoltà, è fondamentale vincere. Poi non ci sono partite semplici, basta vedere la gara che hanno fatto i blucerchiati contro la Juventus. Le carte in regola per fare risultato ci sono ma è normale che ci deve essere un approccio importante.

Entreranno in gioco le palle inattive. Servirà sia sulla fase difensiva che su quella offensiva: quando ci sono difficoltà a realizzare gol diventa fondamentale tutto in una partita del genere".

In che giocatori ti rivedi di più del Verona di oggi? E chi è il gialloblù che ti ha sorpreso di più? "Difficile fare paragoni visto che il gioco di Mandorlini era molto diverso. Per similitudini e perché è cresciuto un po’ con me al Chievo ti direi Fabio Depaoli. Doig invece è stato un’ottima intuizione del d.s. Sean Sogliano perché si è presentato bene in un campionato e in una situazione difficile come quella che sta vivendo l’Hellas".