Sampdoria, Bereszynski: "Zielinski miglior giocatore con cui ho giocato"

Bartosz Bereszyński ha elogiato Piotr Zieliński. A "Przewodniku Sportowy". Il difensore della Sampdoria ha avuto parole importanti per il napoletano.
19.11.2022 12:29 di  Matteo Romano   vedi letture
Sampdoria, Bereszynski: "Zielinski miglior giocatore con cui ho giocato"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Bartosz Bereszyński ha elogiato Piotr Zieliński. A "Przewodniku Sportowy" il polacco hanno ammesso che un collega della squadra è ancora in grado di sorprenderli con le sue capacità: Piotr Zielinski. Il difensore della Sampdoria al proposito del calciatore partenopeo ha detto:

"Penso che in termini di pure abilità calcistiche sia il miglior giocatore con cui abbia mai giocato. C'è qualcosa di poco polacco in questo. Penso che abbia già una posizione tale a Napoli che si sente molto fiducioso e poi si traduce in campo, traduce Sampdorianews.net, Puoi anche vedere come è cambiato quando è diventato padre. La paternità trasforma la vita. E si attivano qualità come la leadership e questo sarà solo un vantaggio per lui, perché ha delle capacità e ne siamo tutti consapevoli. Penso che darà a noi polacchi molta gioia, sia in nazionale che nel calcio di club".