Salernitana, tutti negativi i tamponi per Covid-19

All'indomani della sfida di Marassi i giocatori della Salernitana sono stati sottoposti ad una serie di test molecolari rapidi per verificare l'eventuale contagio da Covid-19.
Il controllo è stato prescritto a seguito della notizia secondo la quale diversi giocatori dell'Ascoli, squadra affrontata sabato scorso in campionato, sono risultati positivi al virus. Come ha precisato il club campano con una nota, i test sono risultati negativi:
"L’U.S. Salernitana 1919 comunica che in data odierna calciatori e staff tecnico si sono sottoposti a test molecolari rapidi effettuati dal Centro Verrengia e sono risultati tutti negativi. Il gruppo squadra si sottoporrà a nuovi tamponi nella giornata di domani così come previsto da protocollo".
Pubblicità
News Nazionali
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com