Salernitana, Marino: "Con la Sampdoria abbiamo fatto tanti passi indietro"

Salernitana, Marino: "Con la Sampdoria abbiamo fatto tanti passi indietro"TUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 00:20News Nazionali
di Giacomo Zanon
Il tecnico della Salernitana, Pasquale Marino ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta nella sfida salvezza contro la Sampdoria.

Il tecnico della Salernitana, Pasquale Marino ha parlato in conferenza stampa dallo stadio "Luigi Ferraris" dopo la sconfitta nella sfida salvezza contro la Sampdoria. Di seguito le sue parole riportate da tuttomercatoweb.com:

"Oggi abbiamo fatto tanti passi indietro. Siamo stati mai pericolosi. Questo è il cruccio che abbiamo. La voglia non è mai mancata ma alla fine la sostanza è quella. Non abbiamo subito tante occasioni ma non abbiamo creato niente. Questo non me l'aspettavo perché i ragazzi hanno sempre lavorato bene. Questa brusca frenata non ci voleva. A parte il risultato, la prestazione non c'è stata.

La partita è stata preparata in una certa maniera e cambiare nell'ultima gara facendo esperimento non penso che fosse la scelta giusta.

Non so alla fine cosa sia successo. Io sono andato via subito negli spogliatoi. Non penso che i ragazzi non abbiano questa consapevolezza di indossare la maglia. Stanno soffrendo più di noi perché ci tengono. Non è venuta fuori una prestazione importante. Nel primo tempo ci siamo difesi bene, gli episodi poi hanno fatto la differenza. Speravo di arrivare all'intervallo col pareggio. Secondo me potevamo riorganizzarci in tanti modi, questo non è accaduto. Ci spiace per i tifosi e per tutti quelli che vogliono bene alla Salernitana. E' la prima volta che dipendiamo dagli altri. Dobbiamo fare il massimo col Cittadella e sperare".