Sampdoria, Gregucci: "Cercare di migliorare tanti parametri e dovremo farlo alla svelta"

Sampdoria, Gregucci: "Cercare di migliorare tanti parametri e dovremo farlo alla svelta"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Serra
Oggi alle 00:10Primo Piano
di Giacomo Zanon
La Sampdoria esce con un deludente pareggio nella gara interna contro la Virtus Entella. Ecco come mister Gregucci ha analizzato il match.

La Sampdoria esce con un deludente pareggio nella gara interna contro la Virtus Entella. Ecco come mister Gregucci ha analizzato il march ai microfoni dei media ufficiali della società blucerchiata:

“Con tutta onestà abbiamo fatto qualche passo indietro. Dovevamo fare una prestazione differente. Attraverso ad una prodezza di Cherubini avevamo spaccato la partita, avevamo il vantaggio e qualche errore l’abbiamo commesso. Nel finale con molto impeto e poca lucidità potevamo fare meglio e gestire il vantaggio evitando il gol che abbiamo preso. Siamo dispiaciuti, la verità è questa. Attraverso le analisi ed il lavoro dovremo cercare di migliorare le nostre prestazioni ed avere consapevolezza del campionato che facciamo, restare lucidi. Volevamo fare un’altra partita oggi.

Io parlo sempre delle solite banalità. Una palla determina non questa gara, determina le sorti del campionato. Stare un po’ più attenti e un po’ più concentrati e portare a casa qualche partita sporca anche quando le prestazioni non sono eccelse, portare a casa il risultato diventa fondamentale.

Gli avversari sono tutti difficili perché la Serie B è un campionato duro, complicato. Noi dovremo cercare di migliorare tanti parametri e dovremo farlo alla svelta. Gli episodi determinano i risultati. Dobbiamo migliorare attraverso il lavoro, le chiacchere non portano da nessuna parte”.