Salernitana attesa dalla Sampdoria, Amatucci: "Invertire la tendenza in trasferta"

In conferenza Lorenzo Amatucci ha fatto il punto in casa Salernitana in vista del match con la Sampdoria:
"Per salvarci serve l'atteggiamento delle ultime partite. Stiamo facendo bene, sappiamo cosa fare in campo e l'idea è quella giusta.
Finale di stagione? Ne parleremo tra dieci giorni. Ovvio che dobbiamo invertire la tendenza in trasferta, ma l'Arechi ci ha abituato a scendere in campo con un pubblico numeroso e dunque anche per Marassi mi sento carico e positivo".
Pubblicità
News Nazionali
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com