S. Damiani: "Su Bonazzoli è stato ammesso l'errore. Sia noi che Samp eravamo in difficoltà"

La retrocessione all'ultima giornata ha lasciato certamente delusa la piazza, ma il Lecce è pronto a ripartire per risalire immediatamente. Queste le parole del numero uno dei pugliesi, Saverio Sticchi Damiani, a le colonne de La Gazzetta dello Sport. Il presidente dei salentini è tornato anche sull'errore arbitrale riguardo il fallo di Bonazzoli:
"Mi è bastato sapere che l’episodio è stato valutato come un errore, essendo stato graziato Bonazzoli per il grave fallo di reazione su Donati nell’incontro con la Sampdoria. E’ servito a nulla, però almeno è stato ammesso l’errore. Avremmo giocato più di un’ora in superiorità numerica in una partita nella quale sia noi che la Samp eravamo in notevole difficoltà".
Pubblicità
News Nazionali
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com