Rosi: "Dalla Samp di quest'anno mi aspettavo qualcosa in più. Icardi somiglia un po' a Vieri"

Rosi: "Dalla Samp di quest'anno mi aspettavo qualcosa in più. Icardi somiglia un po' a Vieri"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 4 maggio 2013, 17:30News Nazionali
di Serena Timossi

L'ex calciatore Paolo Rosi ha parlato del suo passato blucerchiato e della situazione attuale della Sampdoria ai microfoni di Tuttomercatoweb.com:

"Con Mancini ho un ottimo rapporto - ha affermato - Ci siamo sentiti, ma ora lui vive in Inghilterra e ci siamo un po' allontanati. Quando ci vediamo, però, lo facciamo sempre con piacere".

"Dalla Samp di quest'anno - ha proseguito - mi aspettavo qualcosa in più. Pensavo che Ferrara facesse un bel lavoro. Ci ha provato, ma a malincuore alla fine la società ha dovuto mandarlo via. Successivamente, ha alternato risultati buoni ad altri meno buoni".

Sull'operato di Delio Rossi: "Credo che alla Samp ci sia un ambiente dove si possa lavorare tranquillamente anche quando vengono a mancare i risultati. Io confermerei Rossi per la prossima stagione, anche per dargli la possibilità di cominciare ad allenare la squadra fin dalla preparazione".

Chiosa finale su Mauro Icardi: "E' un giocatore che appena ha iniziato a giocare ha dimostrato di essere forte. Dopo cominciano a prenderti le misure e puoi avere qualche difficoltà, ma in prospettiva futura può essere un ottimo elemento. Come caratteristiche - conclude Rosi - somiglia un po' a Vieri".