Rog rinnova con Cagliari, Liverani: "Proprietà volenterosa di fare anche un sacrificio economico"

In conferenza stampa il tecnico del Cagliari Fabio Liverani ha parlato di Marko Rog dopo l'ufficialità del rinnovo contrattuale.
In conferenza Fabio Liverani, tecnico del Cagliari, si è soffermato sul rinnovo e il futuro di Marko Rog, seguito anche dalla Sampdoria:
"Rog lo ringrazio perché sono qui da un mese, ma credo che sia sempre un lavoro di squadra. Marko ha sentito un'aria per lui diversa, una proprietà vicina, ma volenterosa di fare anche un sacrificio economico. La volontà di Rog era quella di stare qui e di dare ancora qualcosa a questa squadra, poi il campo deve dare la stessa risposta della volontà. Ma lo stesso lavoro che faccio con Rog lo faccio con Nandez. Sa quanto la città allenatore e compagni lo stimano. Se rimane qui deve essere un riferimento tecnico e umano nella squadra. Una guida anche per i ragazzi più giovani. Lui ha dato grandi segnali".
Pubblicità
News Nazionali
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com