Renzi: "Tamim Al Thani tifosissimo della Lazio". I commenti di Eriksson e stampa

"Al Thani, emiro e capo del Qatar e proprietario del Paris Saint-Germain, è un tifosissimo della Lazio. Perché? Lui è degli anni '80 e ha visto vincere lo scudetto del 2000 dai biancocelesti. Gli feci avere la maglia, chiesta a Lotito tra l'altro", le dichiarazioni rilasciate da Matteo Renzi ai microfoni di Tv Play hanno suscitato clamore nell'ambiente laziale.
A tal proposito si sono espressi giornalisti ed ex amati nell'ambiente biancoceleste.
Il giornalista de La Repubblica Giulio Cardone intervenuto sulle frequenze di Radiosei: "Al Thani tifoso della Lazio? Ciclicamente torna questa cosa. È clamoroso, curioso, ma vero, abbiamo continue conferme. Parliamo del figlio Al Thani, quello che ha inaugurato i campionati del Mondo con il suo discorso. Loro hanno rapporti con l’Eliseo, con la presidenza della Repubblica francese. Per questo gli interessi, andando oltre al calcio, si sono concentrati a Parigi. Parliamo di livelli clamorosi”.
Sven-Goran Eriksson ai taccuini de Il Messaggero: "Fantastico, sono onorato di avergli trasmesso questa fede con la squadra più bella che ho allenato. E come mai poi l’emiro non ha mai bussato a Lotito per acquistare il club?”.
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati