Reggina, rinforzo in vista della Sampdoria: arriva Gori dalla Fiorentina

Nuovo innesto per la Reggina a due giorni dalla sfida di Coppa Italia contro la Sampdoria, che si aggiunge a quello di Santander.
Non si può certo dire che la Reggina sia inerte sul mercato, e i suoi movimenti coincidono con il prossimo inizio del campionato, ma soprattutto, ciò che importa ai tifosi blucerchiati, con la prossima sfida di Coppa Italia contro la Sampdoria.
Dopo l'inserimento di Federico Santander, è arrivata l'ufficialità dell'acquisizione da parte dei calabresi di un altro giocatore, il quale aveva disputato la serie cadetta tra le file del Cosenza, per poi rientrare a Firenze Si tratta di Gabriele Gori, il cui trasferimento in prestito è stato annunciato sul sito ufficiale della società viola, acffiorentina.com.
Pubblicità
News Nazionali
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com