Reggina, Inzaghi: "Vogliamo gente che venga con desiderio, non per soldi"

Filippo Inzaghi è stato presentato come neo tecnico della Reggina. Il debutto avverrà a Marassi il prossimo 5 agosto in Coppa Italia contro la Sampdoria
15.07.2022 17:37 di Matteo Privitera   vedi letture
Fonte: tuttoreggina.com
Reggina, Inzaghi: "Vogliamo gente che venga con desiderio, non per soldi"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Filippo Inzaghi, nuovo allenatore della Reggina, è stato presentato ai media quest'oggi. In vista del mercato, con il Primavera blucerchiato Lorenzo Di Stefano vicino ad accasarsi alla Reggina, ha detto:

"Stiamo cercando di costruire la strada ma non ci facciamo prendere dalla gola per nessuno, vogliamo gente che venga a Reggio con voglia e desiderio, non certo per soldi". 

Infine, sulla stagione che sta per iniziare, con la sfida alla Sampdoria in Coppa Italia, il nuovo tecnico amaranto ha dichiarato:

"Per il ritiro abbiamo poco tempo, la priorità é quella di formare la squadra. Cercherò di capire chi può fare parte del progetto.Dobbiamo essere equilibrati, ci vorranno tempo, impegno e sofferenza. La società ha già fatto un miracolo pur di esser qua, se siamo consapevoli da dove portiamo credo che possiamo iniziare a fare bene. Qui ci sono gli ingredienti giusti per divertirci".