Ragatzu: "Contento per la vittoria e il gol"

Storia curiosa quella di Daniele Ragatzu, prodotto del vivaio rossoblù. La sua carriera lo ha visto girare molto prima di tornare ad indossare la maglia più ambita e amata per un sardo, quella del Cagliari. In estate, dopo tre anni ad Olbia, l'attaccante che ha deciso la sfida di stasera contro la Sampdoria, è tornato a casa. Per lui, al cospetto di una formazione doriana remissiva e - a tratti - impalpabile, un gol e l'assist del vantaggio di Cerri:
"Ho lavorato tutta la settimana - dice il 28enne ai microfoni di RaiSport - per farmi trovare pronto, spero di averlo fatto in modo giusto.Sono contento per la vittoria e per il gol. Se capiteranno altre occasioni cercherò di essere pronto nuovamente. Pensiamo una partita alla volta".
Pubblicità
News Nazionali
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com