Problematiche Luigi Ferraris, avviata la rizollatura completa del manto erboso

Ha preso avvio ieri mattina la rizollatura completa del manto erboso dello stadio Luigi Ferraris. I dettagli dell'intervento.
Ha preso avvio ieri mattina la rizollatura completa del manto erboso del Luigi Ferraris. Si tratta di una decisione presa in seguito alla riunione tra gli specialisti della Luigi Ferraris S.p.A e l'agronomo della Lega Calcio Giovanni Castelli.
L'intervento riguarderà 7000 mq e costerà 290 mila euro, divisi in maniera paritetica tra Sampdoria e Genoa. La conclusione dei lavori è prevista per mercoledì, dando la possibilità di poter effettuare eventuali rifiniture e tenere a riposo il manto erboso in vista dei primi impegni ufficiali in programma, le gare del Genoa tra il 4 e l'8 dicembre, riporta primocanale.it.
Pubblicità
News Nazionali
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com