Preziosi: "Una buffonata, al primo gol dell'Empoli ho spento la tv"

La sconfitta rimediata dalla Samp contro l'Empoli ha di fatto complicato la situazione del Genoa che adesso, a due giornate dal termine, si trova coinvolta nella lotta salvezza con un solo punto di distacco proprio dai toscani.
Non sono mancati i commenti del Presidente Preziosi che, come riportato da Primocanale, ha cosi parlato della sconfitta blucerchiata: "Una buffonata, al primo gol dell'Empoli ho spento la tv".
Pubblicità
News Nazionali
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com