Pochi scampoli per Ilkhan alla Sampdoria. Da Torino: "Non possibile bocciarlo"
A Torino si sta riflettendo sul futuro a breve termine di Emirhan Ilkhan, reduce dalla seconda parte di stagione in prestito secco alla Sampdoria:
"Riguardo a Ilkhan va ancora compreso cosa fare: spedito in Liguria per trovare spazio, ha accumulato otto scampoli di presenza, senza lasciare mai il segno. Ha diciannove anni, per chi arriva dal calcio turco l'ambientamento nel nostro calcio può essere processo complicato, specialmente considerando la sua età e la poca familiarità con la lingua. Non è dunque possibile bocciarlo, probabilmente arriverà un altro prestito", commenta torinogranata.it.
Pubblicità
News Nazionali
Primo Piano
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
