Pioli: "Clima così sereno in casa Samp ci ha tolto un po' di determinazione"

29.07.2020 22:10 di  Lidia Vivaldi   vedi letture
Pioli: "Clima così sereno in casa Samp ci ha tolto un po' di determinazione"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Al termine della gara di Marassi, che ha visto il Milan surclassare la Samp in termini di gioco e di gol, l'allenatore rossonero Stefano Pioli ha commentato alcuni aspetti della partita ai microfoni di Sky Sport:

"La cosa importante era giocare bene e vincere. Quello che potevamo fare era pensare alla nostra partita, è chiaro che in questo momento anche il risultato di chi ci sta davanti diventa determinante. L'importante è aver dato continuità, era una partita difficilissima perché anche il clima così sereno in casa Sampdoria penso ci abbia tolto un po' di determinazione. Potevamo chiuderla prima."

E' sempre di più il suo Milan? "Siamo squadra, lo siamo diventati per vari fattori e adesso abbiamo quella fiducia che i risultati positivi con squadre forti ci hanno dato, soprattutto a livello mentale. Ibrahimovic è stato determinante per la nostra crescita, e credo che la sua condizione stia sempre migliorando. Sta dimostrando di essere un giocatore ancora determinante sia dal punto di vista tecnico che caratteriale. Ci sono tutte le intenzioni e le possibilità per cui si possa andare avanti e me lo auguro".