Partita Chelsea Legends, Zola: "Penso moglie e figlie di Vialli abbiano passato una bella giornata"

Gianfranco Zola ha parlato dopo la partita delle Legends of Europe in onore del compianto Gianluca Vialli ai microfoni ufficiali del Chelsea.
Gianfranco Zola ha parlato dopo la partita delle Legends of Europe in onore del compianto Gianluca Vialli ai microfoni ufficiali del Chelsea. L'ex attaccante ha parlato del numero 9 di Blues e Sampdoria in questi termini:
"Questa partita era tutto ciò che volevamo e anche di più. La partecipazione del pubblico è stata straordinaria, la partita e tutto il resto sono andati incredibilmente bene, quindi sono molto contento. Sono particolarmente contento per la moglie di Gianluca, Cathryn e le sue figlie, penso che abbiano passato una bella giornata, come tutti noi".
Pubblicità
News Nazionali
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com