Palladino: "Ranieri mi ha dato tanto. Benevento vittoria importante con Sampdoria"

Palladino: "Ranieri mi ha dato tanto. Benevento vittoria importante con Sampdoria"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 27 novembre 2020, 18:14News Nazionali
di Diego Anelli

Il rapporto con mister Ranieri e la lotta salvezza sono alcuni dei temi trattati da Raffaele Palladino, cresciuto nel Benevento, ad ottopagine.it:

"In bianconero ho vissuto tutto il settore giovanile, poi in prima squadra ho fatto due campionati molto belli. Ho avuto l’opportunità di giocare con calciatori di assoluto livello, oltre che a essere allenato da bravissimi allenatori come Deschamps e Ranieri che mi hanno dato tanto sotto tutti i punti di vista". 

Attuale Benevento nella lotta salvezza: "Ho visto la partita con lo Spezia, bisogna anche dire che i liguri giocano benissimo. Un passo falso ci può stare, non bisogna fare drammi. E’ stato importante riscattarsi con una vittoria importante a Firenze che si somma a quelle già ottenute contro ottime squadre come Bologna e Sampdoria”.