Palermo - Sampdoria, ballottaggio rosanero tra Baniya e Nedelcearu
In vista della gara con la Sampdoria, il Giornale di Sicilia riporta del ballottaggio tra Baniya e Nedelcearu al centro della retroguardia.
In vista della gara con la Sampdoria, il Giornale di Sicilia riporta del ballottaggio tra Baniya e Nedelcearu al centro della retroguardia. Baniya, recuperato dall’infortunio, potrebbe riprendere il suo posto accanto a Nikolaou; in alternativa Nedelcearu, in un reparto ormai privo di Lucioni, che ha rescisso il contratto.
Pubblicità
Primo Piano
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
