Palermo, Inzaghi: "Abbiamo fatto la mezz’ora più bella della stagione"
Il Palermo supera di misura la Sampdoria nell'anticipo casalingo di Serie B. Il tecnico dei rosanero, Filippo Inzaghi ha commentato il successo dei suoi uomini a fine gare. Ecco le sue parole riportate da tifosipalermo.it:
"Sono contento perché sapevo della forza della Sampdoria. Abbiamo fatto la mezz’ora più bella della stagione. Fatto il gol abbiamo rallentato un attimo. Il colpo di testa di Coda ci ha spaventato. Le partite vanno chiuse perché poi inconsciamente pensi di arrivare a pareggiare una partita. Diamo continuità, bella risposta, questa è la strada giusta. Avevamo bisogno di questa vittoria.
Io ho deciso quattro domeniche fa di non guardare più la classifica, altrimenti vado dietro le chiacchiere. Io voglio costruire qualcosa di bello e unico. Abbiamo cercato di creare un’identità. Sono molto contento e già da Chiavari avevo visto qualcosa di diverso. Ci tenevo stasera a vincere davanti la nostra gente. Avevo timore stasera perché so della forza della Sampdoria che si salverà tranquillamente. La prima mezz’ora dovevamo fare più gol.
Dobbiamo spingere e non ci manca niente qua. Dobbiamo creare un’identità forte e in B puoi perdere in qualsiasi campo. La fortuna di questa squadra è che molte partite dipenderanno da noi. Abbiamo ampi margini di miglioramento”
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati