Palermo, Bereszynski: "Sampdoria ci ha messo un po' in difficoltà. Un'emozione ritrovare questi colori"

Palermo, Bereszynski: "Sampdoria ci ha messo un po' in difficoltà. Un'emozione ritrovare questi colori"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Serra
Ieri alle 15:06News Nazionali
di Lidia Vivaldi

Nel post partita di Palermo-Sampdoria, Bartosz Bereszynski ha parlato delle emozioni vissute nell'affrontare gli ex compagni in blucerchiato:

"È stata una partita diversa dall’ultima che abbiamo fatto in casa, dove avevamo segnato tanti gol. La Sampdoria ci ha messo un po’ in difficoltà, ha tenuto bene il campo, quindi abbiamo sofferto un po’ come squadra - riporta Tuttopalermocalcio.com -, ma fa bene portare a casa il risultato.

Ho vissuto tantissimi anni alla Sampdoria, ritrovare questi colori e questi miei amici, con cui ho condiviso tanti anni di spogliatoio, sono tante emozioni. Durante la partita, però, si lascia tutto fuori. È stato bello dopo la partita parlare con loro, rivederli. Io tifo sempre per questa squadra, che è una grande parte della mia vita. 

È stata una settimana molto corta e piena di emozioni. All’inizio ho ritrovato l’Empoli, poi è nato il mio terzo figlio e oggi (ieri, n.d.r.) ho ritrovato la Sampdoria. È una settimana tra le più emozionanti della mia vita, tante emozioni, ma tutte belle".