Pagliuca: "Ho giocato con Mancini e Vialli, ma Ronaldo è stato il migliore"

Intervistato nel corso del programma Resenha Espn, Gianluca Pagliuca ha tra le altre cose eletto Ronaldo Luiz Nazario da Lima come il giocatore più forte mai incontrato:
"Era sicuramente il migliore. Sono stato fortunato a giocare con Ronaldo per due anni. Il primo anno è stato fantastico, fu incredibile. Era un attaccante completo. Sfortunatamente, nel secondo anno, ha avuto problemi al ginocchio , si è allenato poco con noi.
Tuttavia - riporta espn.br - è stato il miglior giocatore con cui abbia mai giocato. Ho giocato con molti calciatori, Mancini, Vialli, Baggio, Zé Elias, Silas, ma Ronaldo, come qualità ... Se fosse stato più disposto ad allenarsi, più disposto a sacrificarsi, sarebbe stato anche migliore di quello che è stato".
Pubblicità
News Nazionali
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com