Okaka: "Pausa nel momento migliore. Cercherò di stare vicino alla squadra a Genova"

Per squalifica Stefano Okaka dovrà saltare la prossima sfida di Marassi. Tuttavia l'attaccante, ai microfoni di Udinese TV, si è detto pronto a stare vicino ai suoi per la delicata sfida:
"La pausa secondo me arriva nel momento migliore perché nelle ultime due settimane sono successe tante cose e credo che la sosta possa dare riposo e lucidità a tutti. Poi ovviamente vedremo quello che decide la società, noi dobbiamo solo lottare e cercare di strappare altri punti perché stiamo comunque facendo molto bene. Peccato solo per il cartellino, non penso che il fallo fosse da ammonizione ma questo è il calcio. Cercherò comunque di stare vicino alla squadra anche a Genova e ce la metterò tutta per caricare la squadra".
Pubblicità
News Nazionali
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com