Oggi Lazio in Coppa Italia. Lulic squalificato per la Samp

14.01.2020 11:56 di Matteo Romano   Vedi letture
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
Oggi Lazio in Coppa Italia. Lulic squalificato per la Samp

La Lazio affronterà questa sera allo Stadio Olimpico la Cremonese, nel match valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia. La squadra capitolina è reduce dall’importante successo contro il Napoli che l’ha proiettata in terza posizione in campionato, a quattro lunghezze dall’Inter e a sei dalla capolista Juventus.

La Sampdoria si troverà di fronte la squadra di Simone Inzaghi nell’incontro del prossimo sabato alle ore 15,00 all’Olimpico, in una partita che non si preannuncia per nulla semplice per gli uomini di Claudio Ranieri.

Nella conferenza stampa del pre-gara contro la Cremonese, l’allenatore dei biancocelesti ha evidenziato alcuni problemi di formazione per la partita di questa sera, legata a problemi fisici di alcuni elementi della rosa, da valutare anche in ottica del turno di campionato:

“Vogliamo ricominciare al meglio il nostro percorso in Coppa Italia con una gara da approcciare nel miglior modo possibile. Dobbiamo avere voglia di vincere a prescindere dall'avversario che affronteremo e dalla manifestazione in cui ci misureremo: abbiamo qualche problema dopo la prestazione impegnativa di sabato scorso – afferma Inzaghi a sslazio.it – Stefan Radu, Senad Lulic, Joaquin Correa e Jordan Lukaku non prenderanno parte alla partita con la Cremonese”.

Sicuro assente anche nell’incontro del prossimo sabato contro la Samp sarà il diffidato Lulic, ammonito nel corso della partita contro il Napoli.