Obiang disponibile dopo il lungo stop: le parole di Dionisi sull'ex Sampdoria
 TUTTOmercatoWEB.com
TUTTOmercatoWEB.comL'ex Sampdoria Pedro Obiang rivede la luce dopo il lungo stop causa miocardia. Le parole del tecnico del Sassuolo, Alessio Dionisi.
			In conferenza Alessio Dionisi, tecnico del Sassuolo, si è soffermato sulle condizioni dell'ex Sampdoria Pedro Obiang, il cui stop è iniziato nel maggio 2021 a causa di una miocardite:
"Pedro è disponibile dalla prima di campionato, è normale che sarebbe utile mettere minuti nelle gambe, ad oggi non ci è riuscito perché nelle scelte non è stato preso in considerazione ma è un giocatore importante. Con l'Udinese è venuto in panchina con un acciacco, lui aveva dato comunque garanzie. Questa settimana ha ripreso ed è al 100%".
	Pubblicità
	
	
News Nazionali
	Le più lette
		Primo Piano
			Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
	Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
			 
		
		 
		24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
	













