Novellino: "Samp si affida a Quagliarella e Ramirez. In difesa hanno difficoltà"

11.02.2020 15:35 di  Moreno Cavanna   vedi letture
Novellino: "Samp si affida a Quagliarella e Ramirez. In difesa hanno difficoltà"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Nel corso di un'intervista ai microfoni di Lady Radio, Walter Novellino ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla sfida di domenica fra Samp e Fiorentina.

 "Mi aspetto una gara tattica con grande difficoltà di entrambe le squadre. Per conoscere gli allenatori le squadre hanno bisogno di tempo. Mancano giocatori di qualità, Ribery ha fatto bene quando ha giocato, ma tutte e due le formazioni sono in difficoltà a livello di gioco". 

Su Ranieri e Iachini: "Ranieri sta mettendo ognuno al proprio posto così come Iachini. Sono allenatori normali, non cercano l'avventura... Ora va di moda prendere allenatori giovani che inventano chissà cosa, ma alla fine si ricerca sempre l'esperienza".

Sulla Sampdoria: "Si affida a giocatori di qualità come Quagliarella, che si allena tantissimo anche più degli altri, e Ramirez che come seconda punta sta facendo benissimo. In difesa hanno difficoltà e lì i viola devono essere bravi nell’uno contro uno, ma al tempo stesso non hanno giocatori in grado fare questo: l’unico è Chiesa".