Napoli, Spalletti: "Non siamo riusciti a chiuderla, ma atteggiamento esemplare "

09.01.2022 19:35 di Serena Timossi Twitter:    vedi letture
Napoli, Spalletti: "Non siamo riusciti a chiuderla, ma atteggiamento esemplare "
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Luciano Spalletti ha commentato in conferenza stampa la vittoria di misura con la Sampdoria in un match deciso dalla rete di Andrea Petagna, schierato titolare contro i blucerchiati.

Soddisfatto? "È stato un Napoli vero, non è riuscito a chiuderla, ma per 90' ha avuto un atteggiamento esemplare".



Sulla scelta di Petagna "Dovevo mettere qualcuno fresco. Dovevo mettere Elmas, poi Petagna che doveva entrare. Anche Politano ha fatto molto bene. Abbiamo costruito bene, tutti si sono presi sulle spalle un pezzetto dei compagni che in questo momento non possono dare una mano. È molto bello".

Sull'addio di Insigne: "Sono convinto che in questi mesi farà vedere il meglio del giocatore che è. Soprattutto sulla sua serietà e sull'uomo che è..."

Sull'esordio di Tuanzebe: "Axel è un calciatore fisico, che può andare a marcare un calciatore sul breve. È un calciatore di livello, poi dovrà conoscere delle cose e il nostro campionato che non è facile per nessuno. Ha però delle qualità e in questo momento qui può essere un'alternativa di grande comodità, si gioca spesso e ogni tanto vanno sostituiti. Jesus e Rrahmani sono stati eccezionali, hanno retto contro tutti ed hanno giocato sempre".