Murillo: "Ho avuto la fortuna di giocare per grandi club come Inter, Samp..."

03.05.2021 19:57 di Lidia Vivaldi   vedi letture
Murillo: "Ho avuto la fortuna di giocare per grandi club come Inter, Samp..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Jeison Murillo è intervenuto ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com per commentare lo Scudetto dell'Inter, cogliendo l'occasione per ripercorre la sua esperienza nel calcio europeo:

"Il calcio per me è sempre stato un sogno. Quando ero piccolo, il calcio era davvero tutto. Sognavo di arrivare un giorno a essere un calciatore professionista e giocare in Europa, proprio come i miei idoli di quando ero bambino. Ogni esperienza della mia carriera è stata importante. Sono arrivato in Spagna a soli 18 anni, per poi esordire tra i professionisti col Las Palmas e intraprendere il mio lungo viaggio in giro per l'Europa.

Ho avuto la fortuna di giocare per grandi, grandissimi club, visto che sono stato all'Inter, poi al Valencia, al Barcellona, alla Sampdoria e ora al Celta Vigo. Tutto fa, tutto aiuta: più partite fai, più esperienza ottieni. Oggi mi sento sicuramente un uomo e un professionista migliore grazie a questo importante percorso. Sarò sempre legato all'Inter così come a tutte le altre squadre nelle quali ho giocato, le porto ancora nel cuore".