Milan, Castillejo ex obiettivo Sampdoria: "Quest'anno non ho giocato quanto mi sarebbe piaciuto però..."

Samuel Castillejo, il quale rifiutò a gennaio la destinazione Sampdoria, stila un bilancio della propria stagione nel Milan Scudettato.
Samuel Castillejo, obiettivo della Sampdoria svanito nel rush finale dell'ultimo mercato invernale, ha esternato via Instagram le sensazioni provate con lo Scudetto del Milan:
"Non saprei da dove iniziare o magari sì: ringraziando tutti voi, ho vissuto di tutto in questi 4 anni, momenti bellissimi e pure momenti meno belli. Come sapete questo anno non ho giocato quanto mi sarebbe piaciuto, però sono stato qui per i miei compagni e per la mia famiglia, sempre disponibile, con il sorriso e la voglia di lavorare. Tifare da bambino questi colori e poi vincere un titolo penso sia una cosa inimmaginabile, GRAZIE A TUTTI VOI".
Pubblicità
News Nazionali
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com