Mercato Sampdoria, Angelozzi: "Chi sta giù deve cercare di fare qualcosa"
Guido Angelozzi, direttore dell'area tecnica del Frosinone, si è espresso sul mercato di gennaio che dovrà vedere tra le protagoniste la Sampdoria
Il Frosinone comanda, attualmente, la classifica della Serie B. Il suo direttore dell'area tecnica, Guido Angelozzi, in un'intervista per tuttomercatoweb.com, ha parlato anche della Serie A, con un passaggio sulla lotta salvezza:
E in A che mercato si aspetta?: “A gennaio non c’è tanto da fare. Chi sta giù deve cercare di fare qualcosa per salvarsi. Penso a Sampdoria, Cremonese e Verona. Stanno dimostrando di avere qualche problema".
Pubblicità
News Nazionali
Primo Piano
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
