Marotta: "Suarez sia ispirazione per i giovani. Senso di appartenenza e umiltà"
L'amministratore delegato dell'Inter, ed ex dirigente della Sampdoria Giuseppe Marotta, ha ricordato l'ex nerazzurro e blucerchiato Luisito Suarez.
L'amministratore delegato dell'Inter, ed ex dirigente della Sampdoria Giuseppe Marotta, ha ricordato l'ex nerazzurro e blucerchiato Luisito Suarez. A margine della cerimonia religiosa in saluto del grande calciatore spagnolo, svoltasi a Milano, Marotta ha affermato alla stampa presente:
"Spero che la sua figura [...] sia di ispirazione per i nostri giocatori e i nostri giovani. Hanno inculcato non solo dal punto di vista sportivo dei risultati straordinari, ma anche valori umani alla base di ogni vittoria dello sport, con senso di appartenenza, umiltà e coraggio. Spero che i nostri calciatori e i ragazzini possano emulare le gesta di questi grandi campioni com'è stato Luisito Suarez".
Pubblicità
News Nazionali
Le più lette
Primo Piano
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
