Maggio: "Sabato sarò pronto, toccherà al mister decidere chi dovrà giocare"

21.09.2020 19:14 di  Matteo Privitera   vedi letture
Maggio: "Sabato sarò pronto, toccherà al mister decidere chi dovrà giocare"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Dopo l'amichevole a reti bianche disputata contro la Lazio, il Benevento si appresta al debutto in campionato a Marassi sabato pomeriggio. Il capitano Christian Maggio ha fatto il punto ai taccuini di ottopagine.it: 

"Sappiamo benissimo che la serie A è totalmente diversa dalla serie B, ci sono giocatori che in qualsiasi momento possono fare gol e non dobbiamo permetterci di mollare, soprattutto dal punto di vista della cattiveria e della qualità. Teniamo i piedi per terra perché ci darà la forza in più per affrontarla al meglio. Non dobbiamo lasciare niente al caso e lavorare giorno dopo giorno per migliorarci. Sono arrivati dei calciatori importanti per raggiungere la salvezza. Da sabato scenderemo in campo per ottenere il maggior numero di punti possibili". 

Sulla sua condizione: "Sto lavorando bene e tanto. Ho la fortunata di avere uno staff molto preparato che mi sta mettendo in forma nel miglior modo possibile. Cerco sempre di farmi trovare pronto. Tutti in questo momento sono importanti. Sabato sarò pronto, poi chiaramente toccherà al mister decidere chi dovrà giocare".