Liverani in conferenza: "Ci prendiamo il risultato del campo e il dispiacere per una partita cambiata con l'espulsione"

31.10.2019 00:31 di  Diego Anelli   vedi letture
Liverani in conferenza: "Ci prendiamo il risultato del campo e il dispiacere per una partita cambiata con l'espulsione"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Il Lecce vede sfuggire nel recupero una vittoria pesante in chiave salvezza.

In conferenza Fabio Liverani ha analizzato la prova offerta e l'espulsione che ha complicato la gara nella fase finale:

E' mancato il gol per chiudere il match? "Nel secondo tempo abbiamo avuto un po' di occasioni con Lapadula e un paio di giocate. La squadra ha fatto una partita di grande personalità su un campo difficile. E' normale che nella partita ci sono due partite: io credo che in undici contro undici questa gara l'avremmo portata a casa".

Il rosso a Tachtsidis? "La seconda è per un fallo che l'arbitro non ha fischiato. Il guardalinee poi lo ha segnalato e da un mancato fallo al doppio giallo ce ne passa. Ho visto diverse scivolate su Tabanelli non sanzionate. Ci prendiamo il risultato del campo e il dispiacere per una partita cambiata con l'espulsione".

Si aspettava di più dai cambi? "No. E' normale che quando c'è l'espulsione la partita è cambiata anche per loro. Chi è entrato ha cercato di dare il proprio contributo ma in dieci la partita diventa di sacrificio. I ragazzi hanno lottato e abbiamo preso questo gol su calcio da fermo. C'è dispiacere ma torniamo a casa comunque con un risultato positivo".