Leeds rinnova contratto a Gaetano Berardi attualmente infortunato

19.10.2020 20:04 di Matteo Romano   vedi letture
Leeds rinnova contratto a Gaetano Berardi attualmente infortunato
© foto di Federico De Luca

Nuovo accordo contrattuale per Gaetano Berardi al Leeds United. Il difensore svizzero ha prolungato fino alla fine della stagione 2020/21, malgrado un infortunio al ginocchio patito nella penultima partita dello scorso campionato contro il Derby County.

Al sito ufficiale del team di Marcelo Bielsa, Berardi ha manifestato la sua contentezza:

“È una bella sensazione. Ovviamente non è la situazione migliore con l'infortunio e anche per il club ingaggiare un giocatore come me in questo momento – le parole a leedsunited.com – Quindi, è una bella sensazione per me e sono felice di questo e vorrei dire grazie al club per questo. Spero che la società abbia sentito il mio contributo e secondo me questa è la motivazione più grande”.

Attualmente è il giocatore più longevo del Leeds, avendo collezionato 155 presenze in tutte le competizioni da quando è arrivato dalla Sampdoria nell'estate del 2014:

“Sono qui cercando di riprendermi– le parole dell’elvetico tradotte da Sampdorianews.net –  Nella mia testa sono sicuro che sarò pronto in tempo per avere la possibilità di allenarmi con i ragazzi e fare del mio meglio”.