Lecce, Maleh: "Contro la Sampdoria vogliamo vincere a tutti i costi"
Il centrocampista del Lecce Youssef Maleh ha parlato in conferenza stampa della sfida di domenica contro la Sampdoria:
Adesso arriva uno scontro diretto dove conta solo vincere: "Sì, abbiamo preparato bene la partita contro il Napoli. Peccato perché meritavamo molto di più. Ora abbiamo lo scontro diretto in casa e vogliamo vincere per avvicinarci sempre di più alla salvezza".
Qual è la ricetta per vincere contro la Sampdoria?: "Dobbiamo continuare a lavorare forte in settimana, come sempre, ma domenica vogliamo vincere a tutti i costi".
Quali sono pregi e difetti di questo Lecce?: "Siamo una squadra giovane ed è normale che ci siano anche dei momenti negativi. Ci mettiamo sempre cuore e credo che è così che possiamo raggiungere la salvezza".
Fanno paura gli errori o le sconfitte?: "Credo che in qualche partita ci è andato male qualche episodio, vedi il Sassuolo o con il Napoli. Non parlerei di errori, ma del fatto di dover continuare a lavorare forte per raggiungere la salvezza".
Il fatto di dover vincere a tutti i costi, può creare delle ansie?: "No, sappiamo che attraverso il lavoro possiamo raggiungere il nostro obiettivo".
