Lecce, esordio per Falcone ed Askildsen: la prova dei rinforzi dalla Sampdoria
A Lecce commentano la prima prova offerta in amichevoli dai rinforzi arrivati dalla Sampdoria: Wladimiro Falcone e Kristoffer Askildsen.
In amichevole il Lecce ha superato di misura la Virtus Francavilla, la prima occasione per vedere in campo i rinforzi arrivati dalla Sampdoria: Wladimiro Falcone e Kristoffer Askildsen.
L'estremo difensore ha subito trasmesso sicurezza in ogni intervento. Il centrocampista norvegese, titolare e in campo per 45', è andato a fiammate, non ha dato segnali di continuità ma si è fatto notare per alcuni palloni recuperati in mediana, trasformando abilmente l'azione da difensiva in offensiva, analizza calciolecce.it.
Pubblicità
News Nazionali
Le più lette
Primo Piano
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
