Lazzara: "Samp viene da buon inizio campionato. Ranieri valore aggiunto"

19.11.2020 17:02 di  Moreno Cavanna   vedi letture
Lazzara: "Samp viene da buon inizio campionato. Ranieri valore aggiunto"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Intervenuto in diretta sulle frequenze di E’Tv durante la trasmissione Sport Today, Andrea Lazzara ha fatto il punto  in vista della sfida tra Sampdoria Bologna:

“La Sampdoria viene da un buon inizio di campionato con 10 punti raccolti. Sono arrivate vittorie importanti e meritate contro Fiorentina, Lazio e Atalanta. Peccato per la sconfitta interna contro il Benevento e il brutto risultato contro il Cagliari dove si sono viste diverse lacune difensive”.

Su Ranieri: Il mister è il valore aggiunto di questa squadra. Ha creato un ottimo feeling ed è amatissimo. Ranieri è visto come l’unico salvatore di questa squadra, dato che la società non è affidabile. È stato bravo a lanciare il giovane Damsgaard che è un vero talento e sarà la nostra futura plusvalenza”.

Sul probabile undici iniziale: "In difesa mancheranno Tonelli e Augello per squalifica che verranno sostituiti da Colley e Regini. Bereszynski e Yoshida completeranno il reparto davanti ad Audero. A centrocampo scalpita Adrien Silva ed è difficile capire chi potrà lasciargli spazio, forse Ekdal. Confermati Jankto, Candreva e Damsgaard. In attacco Gabbiadini è recuperato, ma credo che partirà dalla panchina, e giocheranno Ramirez e Quagliarella”.

Su Ramirez: "È in scadenza e Ferrero ha fatto di tutto pur di venderlo, ma lui è voluto rimanere fino alla fine del contratto. È un giocatore forte che ci ha dato tanto, ma il suo rendimento è altalenante perché è spesso nervoso”.