Juventus, Allegri: "Con Sampdoria fatto brutto primo tempo"
Nel corso della conferenza stampa di presentazione della sfida di domani tra Juventus e Roma, Massimiliano Allegri è tornato a parlare della partita di lunedì scorso al Ferraris:
"Con la Sampdoria abbiamo fatto un brutto primo tempo. Le partite durano 95 minuti, mi sono arrabbiato perché nel secondo tempo la partita andava azzannata. Normale che la prestazione del primo tempo vada migliorata” - riporta tuttomercatoweb.com.
Pubblicità
News Nazionali
Le più lette
Primo Piano
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
