Juve Stabia - Sampdoria, lutto al braccio e minuto di silenzio per le vittime della funivia

Dopo il grave incidente di ieri sulla funivia del monte Faito a Castellammare di Stabia, che ha causato 4 vittime, la società campana ha diramato un comunicato per chiedere l'osservanza del minuto di silenzio prima della gara contro la Sampdoria in programma lunedì.
"La S.S. Juve Stabia 1907, nelle persone del Presidente Andrea Langella, dello staff tecnico e dirigenziale e del gruppo squadra, esprime il proprio cordoglio e si unisce al dolore delle famiglie delle vittime della tragedia della funivia del Faito e dell’intera comunità stabiese.
Di fronte a un dolore così grande mancano le parole. Siamo profondamente vicini alle famiglie delle vittime, uniti a tutta la città per una tragedia che colpisce l’intera comunità stabiese, compresi noi che la rappresentiamo a livello sportivo.
In occasione della 34ª giornata del campionato di Serie BKT, per il match Juve Stabia-Sampdoria, la squadra scenderà in campo con il lutto al braccio. La società ha inoltrato richiesta alla Lega B per l’osservanza di un minuto di raccoglimento prima dell’inizio della g ara.
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati