Jolly su Alfredopedulla.com: "Jakub Jankto, l’emblema di una strategia"

22.03.2017 18:53 di  Redazione Sampdoria News   vedi letture
Jolly su Alfredopedulla.com: "Jakub Jankto, l’emblema di una strategia"
© foto di alfredopedulla.com

Nuova stagione anche per il sito ufficiale dell'esperto di mercato Alfredo Pedullà. E' partito un nuovo appuntamento fisso settimanale dedicato al riscatto, allo smalto ritrovato, ai sassolini da togliere da parte di giocatori finiti negli ultimi anni nel dimenticatoio, promesse non mantenute, talenti bisognosi di rinascita, elementi tutto fare ma fondamentali per il successo, onesti gregari che si prendono la giornata di massima visibilità.

Sarà questo il contenuto di Jolly, la nuova rubrica curata dal nostro Direttore Diego Anelli sulle pagine di Alfredopedulla.com. Questo numero è dedicato a Jakub Jankto, l'ennesimo talento pescato all'estero dall'Udinese. Dopo un percorso di crescita iniziato nella Primavera friulana e proseguito in cadetteria indossando la casacca dell'Ascoli, sta mostrando tutto il proprio talento nell'11 di Gigi Delneri:

"In Italia è stata l’Udinese ad anticipare il futuro, impostando un’attività mondiale a livello di scouting da far invidia ai top club europei. Decenni e decenni in serie A, qualche stagione anomala in una lunga militanza ricca di piazzamenti europei, annate da incorniciare e un numero infinito di talenti sconosciuti venduti a peso d’oro come campioni del presente e del domani. Non si può sempre estrarre senza sosta dal cilindro autentici colpacci, esistono fisiologici periodi di..."

Clicca sul seguente link per leggere integralmente il nuovo numero di Jolly sulle pagine di Alfredopedulla.com:  http://www.alfredopedulla.com/jolly-jakub-jankto-lemblema-strategia/