Internacional, debutto per l'ex Sampdoria Rocha: "Era partita speciale"
Esordio con la maglia dell'Internacional per Kaique Rocha. Il difensore brasiliano ex Sampdoria e in prestito alla società di Porto Alegre ha giocato come difensore centrale nello scorso turno di campionato contro il Bragantino.
Novanta minuti in campo e una vittoria sfumata proprio nell'extra time per l'Internacional, che ha subito il pareggio ospite al 95'. A fine gara, come riportato da GZH Colorado, l'ex Sampdoria ha commentato l'esito in questi termini: "Era una partita speciale. Era un debutto perfetto. La squadra si è dedicata fino alla fine, ma sapevamo che il Bragantino era una buona squadra", traduce Sampdorianews.net.
Pubblicità
News Nazionali
Primo Piano
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
