Inter, Inzaghi: "Stagione straordinaria se fosse arrivato scudetto. Abbraccio tifosi meritato"

Simone Inzaghi si è detto comunque soddisfatto per la stagione dei nerazzurri nonostante lo scudetto sia sfuggito nel finale di stagione
22.05.2022 21:02 di Matteo Privitera   vedi letture
Inter, Inzaghi: "Stagione straordinaria se fosse arrivato scudetto. Abbraccio tifosi meritato"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La vittoria non è bastata per l'Inter per aggiudicarsi lo scudetto. Simone Inzaghi ha parlato così in conferenza stampa:

Un bilancio sul campionato: "Resta una ottima stagione, straordinaria se fosse arrivato lo scudetto. L'abbraccio dei tifosi oggi è stato sincero e meritato al gruppo. Hanno dato tutto in questa stagione" 

Cosa serve per fare più degli 84 punti che non sono bastati nella prossima stagione?: "Ne parleremo col club in settimana e ci penseremo a mente lucida. Cercheremo di mantenere i migliori senza le difficoltà della scorsa estate. E poi nel caso di aggiungere qualcosa. Ci vedremo tra martedì e mercoledì pure col presidente"

Un voto alla stagione dell'Inter: "Più che voto posso dire che la stagione è stata ottima. Dovremo essere bravi e lucidi ad analizzare perchè non sono stati capaci di fare 84 punti. In altri anni sono bastati per il Tricolore, questa volta no. Bravo a coloro che ci sono riusciti"