Guzzetta: "Ferrero ha possibilità uscire da Samp con lauti guadagni. D'Amico e La Gumina utili al Palermo"

12.08.2020 08:23 di Redazione Sampdoria News   Vedi letture
© foto di Rosario Carraffa/TuttoPalermo.net
Guzzetta: "Ferrero ha possibilità uscire da Samp con lauti guadagni. D'Amico e La Gumina utili al Palermo"

Castrenze Guzzetta, consulente di Massimo Ferrero a Palermo, ha fornito aggiornamenti ai taccuini di tifosipalermo.it:

“Lui al mio segnale è pronto a scendere a Palermo. E’ chiaro che non verrebbe a prendere la minoranza delle quote, ma la maggioranza. Anche in compartecipazione con Di Piazza e Mirri non necessariamente da solo, ma con il 51%.

Io sto facendo da tramite perchè il presidente avrebbe la volontà di fare 1 o 2 regali ai rosanero. 1 o 2 giocatori che potrebbero fare bene qui, essere utili alla causa: parlo di D’Amico che è nel giro della nazionale e con dei piedi d’oro oltre che essere un caro ragazzo ex Palermo. Infine La Gumina, che tutti conosciamo. Sarebbero due colpi ottimi per la categoria. Ovviamente su La Gumina andrebbero valutate tante cose: l’ingaggio che dovrebbe accollarsi la Samp e poi la volontà del ragazzo di sposare il progetto Palermo scendendo momentaneamente di categoria. Non sono nomi usciti a caso, ma ben ragionati. Ferrero vorrebbe fare questi regali perchè potrebbero davvero aiutare il Palermo in questo difficilissimo campionato. 

Ferrero ha la possibilità di uscire dalla Samp con lauti guadagni. Per me sarebbe un onore avere un imprenditore che lascia la Serie A per investire nella nostra città. Ferrero è un uomo di calcio, molto competente. Al momento non vedo altri pretendenti seri, lui ha un progetto per riportare subito il Palermo in A perchè ama questa città, da quando ha prodotto Mary per sempre, ne parla in continuazione ed è da due anni e mezzo che vuole essere utile alla nostra causa”.