Fiorentina k.o. con la Sampdoria, Italiano: "Temevo questo stadio, sconfitta meritata"

Vincenzo Italiano commenta la sconfitta della sua Fiorentina sul campo di una Sampdoria galvanizzata dalla salvezza matematica
16.05.2022 21:03 di Corrado Camera   vedi letture
Fiorentina k.o. con la Sampdoria, Italiano: "Temevo questo stadio, sconfitta meritata"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Al termine della partita persa dalla Fiorentina per 4-1 al Ferraris contro un’ottima Sampdoria, Vincenzo Italiano si è fermato a commentare la prestazione della sua squadra ai microfoni di DAZN.

"Per me oggi c'è poco da dire, sono stati bravi i nostri avversari ad essere più veloci e svegli di noi. Forse liberi mentalmente hanno giocato bene, era il primo match ball per noi e lo abbiamo sprecato. C'è il secondo, non dobbiamo sprecarlo. Mi dispiace per la gente che è venuta a vederci, dobbiamo provarci tra pochi giorni. Ho detto che temevo questo stadio, questi attaccanti, hanno dimostrato di essere giocatori forti. Sconfitta meritata, concentriamoci per l'ultima occasione che abbiamo per qualificarci in una competizione che meritiamo.

Oggi loro andavano più forte di noi, mi dispiace perché le motivazioni erano diverse da quelle della Sampdoria e non siamo riusciti a fare un gol nel primo tempo. Archiviamo, ci riproveremo contro la Juventus. Abbiamo partite che contano, partite dove i punti pesano tantissimo. Era destino, giochiamo in casa e daremo il 100%".