Fallo di Ferrari su Barrow, l'ex arbitro Chiesa: "Giustificate le proteste dell'Atalanta"

L'ex arbitro internazionale Massimo Chiesa ha analizzato gli episodi arbitrali dell'ultimo weekend calcistico, evidenziando come il cartellino rosso fosse la sanzione più corretta per l'intervento di Alex Ferrari ai danni di Barrow:
Sampdoria-Atalanta: Irrati 5 (Var Di Paolo, aVar Tegoni). "Giustificate le proteste dell'Atalanta. Al 71’ lancio lungo per Barrow che, in corsa verso la porta, viene fermato da Ferrari con una trattenuta. Per l'arbitro non è chiara occasione da gol e arriva dunque il giallo per il giocatore della Samp, ma il rosso era netto. Due minuti dopo Malinovskyi - già ammonito - stende Vieira e arriva l'espulsione per doppia ammonizione. Decisione corretta", ha dichiarato ai taccuini di calciomercato.com.
Pubblicità
News Nazionali
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com