Falcone dalla Sampdoria al Lecce, Corvino: "Abbiamo lavorato sotto traccia"
Nel corso della conferenza stampa per presentare l'acquisto a titolo definitivo di Wladimiro Falcone dalla Sampdoria, il DS del Lecce Pantaleo Corvino ha commentato l'operazione:
"Abbiamo fatto quello che era giusto fare - riporta Pianetalecce.it -, qualsiasi tentativo per riportarlo a Lecce. Lo abbiamo fatto sotto traccia seguendo una strategia che ha portato a condizioni vantaggiose. Siamo pronti ad un'altra sfida con Wladimiro. La convocazione in Nazionale ci ha inorgoglito".
Pubblicità
News Nazionali
Primo Piano
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
